MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



State of Decay 3

State of Decay 3 si mostra all'Xbox Game Showcase

State of Decay 3, come trapelato in un comunicato stampa che mostrava il nuovo logo dello sviluppatore Undead Labs, è stato mostrato all'Xbox Game Showcase. Le nuove animazioni e il comparto tecnico sembrano un enorme passo avanti per lo studio, che ha lavorato con lo sviluppatore di Gears of War, The Coalition, per portare tutto ad un livello successivo.

Eccovi alcune informazioni sul titolo, seguite dal nuovo trailer.

Undead Labs ha rivelato oggi un nuovo trailer per State of Decay 3, dandoci un'occhiata più da vicino all'ambizioso gioco open world di sopravvivenza agli zombie. Il seguito di State of Decay 2, apprezzato dai fan, rappresenta un enorme passo avanti per la serie e per lo studio.

In State of Decay 3, il mondo del gioco è ormai da anni in preda all'apocalisse, con una minaccia zombie in continua evoluzione che si impossessa del paesaggio. Dovrete combattere e recuperare il terreno perduto, ritagliando una vita per la vostra comunità di survivalisti casalinghi.

I fan della serie potrebbero notare nel nuovo trailer alcuni accenni ad alcuni punti fermi del franchise: combattimenti brutali, lotta cooperativa contro le minacce al gruppo di sopravvissuti, permadeath, apertura della portiera dell'auto su uno zombie mentre si sfreccia per strada. Ma più lo si guarda, più si notano accenni a come State of Decay 3 sarà il gioco più ambizioso che Undead Labs abbia mai immaginato.

MX Video - State of Decay 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo