MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lost Records: Bloom & Rage

Nuovo video da Lost Records: Bloom & Rage, la nuova avventura dagli autori di Life is Strange

DON'T NOD ha diffuso oggi un nuovo trailer di Lost Records: Bloom & Rage, la nuova avventura narrativa a cavallo tra 1995 e 2022 che vede la protagonista teenager Swann e le sue amiche vivere un'estate che difficilmente dimenticheranno.

Eccovi di seguito la descrizione ufficiale del gioco, seguita dal nuovo trailer: buona visione!

Torna al 1995 in Lost Records: Bloom & Rage, una nuova avventura narrativa dalle menti creative dietro Life is Strange, la serie acclamata dalla critica.

Filma la tua ultima estate a Velvet Cove nei panni di Swann, un’eccentrica introversa che ama catturare la realtà attraverso la lente della sua fidata videocamera. Incontra Nora, la dinamitarda ribelle; Autumn, la leader premurosa; e Kat, enigmatica e determinata.

Dal creare video musicali nel garage di Nora e condividere segreti sotto le stelle... allo scoprire luoghi oscuri avvolti nel mistero. Sarà un’estate piena di momenti indimenticabili per questa nuova sorellanza.

Col finire dell’estate, termina anche la loro amicizia. Una spirale discendente culmina in un evento inspiegabile che gli fece promettere di non vedersi mai più. Ora, ventisette anni più tardi, il destino le riunisce per affrontare i segreti sepolti che si lasciarono alle spalle nel 1995.

La promessa delle ragazze, fatta tutti quegli anni fa, ha alterato per sempre il corso delle loro vite. Fai delle scelte nel passato e nel presente: la ragione dietro questa promessa è nelle tue mani. Plasma la narrazione di entrambe le linee temporali, nel 1995 e nel 2022.

Cos’è successo davvero quell'estate?

MX Video - Lost Records: Bloom & Rage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo