MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield: tre corti animati ci introducono alla lore del gioco

In vista del lancio dell'attesissimo Starfield, l'esclusiva console Xbox attesa per il 6 settembre (o l'1 per i possessori della Premium Edition, dell'upgrade dal Game Pass o della Constellation Edition), Bethesda ha lanciato "Sistemi Colonizzati: un’antologia animata di Starfield", una serie di cortometraggi animati che ci introducono alle location del gioco.

I tre filmati ci offrono un’anteprima delle tre città principali di Starfield, facendoci seguire un pilota corriere che brama l’esaltante vita dell’élite di Nuova Atlantide, un’orfana in cerca di una via d’uscita da Akila City e due ratti di strada che lottano per sopravvivere nel Bassoventre di Neon.

Eccovi di seguito le descrizioni dei tre video, che trovate più in basso.

Supra et ultra
Nella città di Nuova Atlantide, capitale dell’Unione Coloniale, un pilota corriere aspira a vivere nella parte più ambita dei Sistemi Colonizzati. Ma dopo essersi unito all’Avanguardia UC e aver fatto carriera nell’élite della capitale, Kent si rende presto conto che le avventure che lo attendono lontano dal pianeta sono ciò che desidera veramente.

Dove si crea la speranza
Vanna, un’orfana di Akila City della famosa Guerra Coloniale, vuole disperatamente esplorare le stelle. C’è solo un problema: la sua nave. La ricerca di pezzi di ricambio la conduce in giro per la città e nel bel mezzo di un pericolo inaspettato, mentre il suo sogno si fa sempre più vicino.

La mano che nutre
Due ratti di strada di Neon, Ada e Harper, sono complici che si guadagnano da vivere rubando ai ricchi festaioli che giungono nella “città del piacere” per darsi alla pazza gioia. Messa di fronte a un dilemma morale, Ada cattura subito l’interesse delle Ryujin Industries, che le offrono una nuova ed entusiasmante opportunità. Ma a quale costo?

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo