MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

ID@Xbox Demo Fest: primi dettagli e giochi presenti

Dopo averlo rivelato in occasione dell'annuncio dell'ID@Xbox Showcase dell'11 luglio, Microsoft ha diffuso oggi ulteriori dettagli sull'ID@Xbox Demo Fest, rivelando che l'evento avrà luogo dall'11 al 17 luglio e vedrà comparire sullo Store più di 40 demo di titoli indie di prossima uscita.

La lista completa dei titoli in arrivo sarà annunciata l'11 stesso, ma nel frattempo eccovi una piccola anticipazione di alcuni dei giochi più interessanti:

Demonschool
Necrosoft Games / Ysbryd Games

Un gioco di ruolo con elementi tattici e un'atmosfera horror e inquietante, Demonschool vi permette di sopravvivere alla vita universitaria nei panni di Faye, l'ultima cacciatrice di demoni vivente. Vivete battaglie tattiche uniche, costruite relazioni con gli amici, completate missioni secondarie strampalate e combattete boss giganteschi, il tutto mentre svelate il mistero demoniaco dell'isola.

Sea of Stars
Sabotage Studio

Promettendo un tocco di Sabotage in ogni sistema, Sea of Stars mira a modernizzare il classico gioco di ruolo in termini di combattimento a turni, narrazione, esplorazione e interazioni con l'ambiente, offrendo al contempo un'abbondante fetta di nostalgia e il buon vecchio, semplice divertimento.

The Wandering Village
Stray Fawn Studio

Un gioco di simulazione di costruzione di città sul dorso di una gigantesca creatura errante! Costruite il vostro insediamento e formate un rapporto simbiotico con il colosso. Riuscirete a sopravvivere insieme in questo ostile ma bellissimo mondo post-apocalittico, contaminato da piante velenose?

Worldless
Noname / Coatsink

Worldless è un platform d'avventura in 2D stilizzato, con combattimenti innovativi e una narrazione interpretativa sconvolgente. I giocatori si muoveranno tra il piano fisico e quello astrale all'interno di un mondo senza forma, intraprendendo un viaggio di crescita e comprensione di sé. Con una grande varietà di nemici, boss e abilità da sbloccare e diverse aree astratte ma bellissime da esplorare, insieme a effetti sonori curati e a una magnifica OST composta da Berlinist (Gris), Worldless farà sentire i giocatori immersi e sfidati mentre percorrono il loro cammino verso un nuovo inizio.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo