MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft e IGN annunciano uno Showcase ID@Xbox per l'11 luglio, evento Demo in arrivo

Microsoft ha annunciato oggi che l'11 luglio alle 19:00 (ora italiana) si terrà un nuovo ID@Xbox Showcase prodotto in collaborazione con IGN, nel quale saranno annunciati e mostrati numerosi titoli indie (e, chissà, potremmo avere novità di titoli attesissimi come Hollow Knight Silksong e Replaced), molti dei quali arriveranno con tutta probabilità nel Game Pass.

Essendo in partnership con IGN, lo showcase non sarà trasmesso come al solito sui canali Xbox ma appunto su quelli di IGN (YouTube, Twitch, ecc.).

Ma non è tutto: Microsoft ha anche annunciato che dallo stesso giorno e fino al 17 luglio partirà il consueto ID@Xbox Summer Game Demo Fest annuale, che porterà sullo Store numerose demo di titoli indie dandoci la possibilità di provarli in anteprima! Segnate quindi queste date sui calendari se siete fan delle bellissime produzioni indipendenti!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo