MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Lord of the Rings MMO (titolo provvisorio)

LIVE NOW!

Amazon annuncia (di nuovo) lo sviluppo di un MMO del Signore degli Anelli

Dopo aver annunciato nel 2019 e poi annullato nel 2021 un MMO F2P dedicato a The Lord of the Rings, Amazon Game Studios ci riprova, rivelando un nuovo progetto affidato stavolta allo studio interno New World. Il gioco è in sviluppo per console e PC, e non è per ora noto il periodo d'uscita.

Vi lasciamo alle parole della società sul nuovo progetto:

Siamo impegnati a offrire ai giocatori giochi di alta qualità, sia attraverso IP originali che attraverso giochi amati da tempo come Il Signore degli Anelli. Portare ai giocatori una nuova versione de Il Signore degli Anelli è stata a lungo un'aspirazione del nostro team e siamo onorati e grati che la Middle-earth Enterprises ci abbia affidato questo mondo iconico. Siamo inoltre lieti di ampliare il nostro rapporto con Embracer Group dopo l'accordo con Tomb Raider dello scorso anno, poiché si sono dimostrati ottimi collaboratori.

Il mondo della Terra di Mezzo continua a dimostrarsi un terreno infinitamente fertile per i creatori, e Amazon Games ha una passione per la costruzione di mondi coinvolgenti e avvincenti e per la pubblicazione di giochi per un pubblico globale. Abbiamo la chiara ambizione di creare prodotti di intrattenimento di altissima qualità per questa IP, sia che utilizziamo risorse interne sia che collaboriamo con i migliori partner del settore che completano le nostre capacità. Ci stiamo impegnando al massimo per realizzare un MMO che renda giustizia all'ampio universo della Terra di Mezzo e che appassioni i giocatori di tutto il mondo.

Restiamo in attesa di ulteriori novità sul titolo!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo