MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



EA Sports PGA Tour

LIVE NOW!

EA Sports PGA Tour ci illustra la modalità Carriera

EA torna a parlarci oggi di EA Sports PGA Tour, che rappresenterà il ritorno dopo alcuni anni d'assenza del simulatore golfistico della casa californiana; nello specifico, oggi sono state rilasciate informazioni ed un trailer per la modalità Carriera, che ci vedrà condurre il nostro golfista nella la scalata delle classifiche mondiali.

Eccovi di seguito il tutto, mentre vi ricordiamo che il gioco è atteso per il 7 aprile.

Personalizzazione della modalità Carriera

I giocatori inizieranno il loro viaggio personalizzando l'aspetto del loro golfista con una varietà di personalizzazioni visive, opzioni di equipaggiamento e stili di swing. Lo stile di swing del golfista può essere regolato modificando lo swing, il tempo di swing, i tipi di colpo preferiti e la traiettoria della palla attraverso la modalità Carriera. I giocatori possono anche scegliere attrezzature di marchi iconici e di nuova generazione, selezionando la testa del bastone, lo shaft, le impugnature e altro ancora. I giocatori possono anche equipaggiare il loro golfista con abbigliamento e accessori di alta gamma autentici di questo sport.

La strada verso la grandezza

I giocatori potranno scegliere dove iniziare il loro percorso: come dilettanti in uno dei principali eventi amatoriali, nel Korn Ferry Tour o nel PGA TOUR. Come dilettanti, i giocatori potranno partecipare all'U.S. Amateur Championship, all'Augusta National Women's Amateur, all'Amateur Championship, all'Asia-Pacific Amateur Championship e al Latin American Amateur Championship, per poi culminare nella Q-school dove si contenderanno un posto nel Korn Ferry Tour. Una volta conquistati i campionati amatoriali, verrà inviato un invito ai Masters e agli U.S. Open.

Dopo aver completato il Korn Ferry Tour, o se hanno scelto di saltarlo, i giocatori si lanceranno nel PGA TOUR, gareggiando ogni settimana sui palcoscenici più importanti del golf, tra cui i campionati maggiori per inseguire la leggendaria giacca verde, un titolo del Grande Slam, la FedExCup e molto altro.

Nella modalità Carriera, i giocatori possono utilizzare l'impostazione "Accoppiamenti AI" per giocare colpo dopo colpo contro un professionista AI del PGA TOUR, oppure disattivarla per velocizzare il round e concentrarsi esclusivamente sul gioco. Le prestazioni dell'IA si basano sui dati ufficiali di ShotLink, quindi i professionisti giocano su ogni campo e su ogni buca proprio come farebbero nella vita reale.

Progressione delle abilità e tipi di tiro

La modalità Carriera utilizza uno stile di progressione simile a quello dei giochi di ruolo, in cui i giocatori possono costruire il proprio set di abilità nel corso del tempo. Guadagnando XP e Punti Abilità e applicandoli a categorie come Power, Driving, Approach, Short Game e Putting, si sbloccano nuovi tipi di colpi e potenziamenti per aiutarli ad avere successo man mano che i campi diventano più difficili.

Il Season Hub è il luogo in cui i giocatori possono controllare regolarmente i loro aggiornamenti, visualizzare l'intero calendario degli eventi, seguire l'avanzamento della carriera e altri traguardi attraverso la scheda "Career Mastery". È inoltre possibile visualizzare le sfide completate e in corso - serie di sfide classificate in un campo o in un torneo - per sviluppare le abilità e sbloccare nuovi tipi di colpi. Completando le diverse sfide, i giocatori possono controllare le specifiche della loro palla e della loro mazza, che offrono caratteristiche di prestazione personalizzabili nelle aree di potenza, precisione, controllo e recupero.

Caratteristiche

I giocatori dispongono di una serie di caratteristiche che possono essere influenzate completando le missioni della modalità Carriera:

  • Potenza - Il potenziamento di questo attributo aumenta la potenza e influenza la velocità dello swing al tee off.
  • Precisione - Più alta è la precisione, più piccoli diventano gli errori e le dimensioni delle finestre.
  • Controllo - Più alto è il controllo dei giocatori, più accuratamente saranno in grado di influenzare l'impugnatura, l'accuratezza nel modellare il colpo e lo spin della palla.
  • Recupero - Il recupero diminuisce l'impatto delle penalità applicate quando si trovano in buche non adatte, come il rough e la sabbia. Le penalità includono:
    • Penalità di distanza di riporto
    • La dimensione dell'intervallo mostrato nella finestra della penalità di distanza di riporto
    • Penalità di rotazione naturale
    • Penalità per la formazione del colpo
    • Penalità al controllo dello spin
    • Penalità della finestra di tolleranza per i colpi sbagliati
    • Penalità per swing fuori piano ed errore nel colpo
MX Video - EA Sports PGA Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo