MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Anno 1800: Console Edition

Il sim-gestionale Anno 1800 arriva oggi su Xbox Series X|S, gratuito per una settimana

Ubisoft ci ricorda che oggi il gestionale storico Anno 1800: Console Edition arriva finalmente su Xbox Series X|S, permettendo così a tutti gli amanti dei giochi in stile "sim" di immergersi nelle evocative atmosfere degli inizi della Rivoluzione Industriale.

Ma non è tutto: la casa francese ha annunciato che da oggi e fino al 23 marzo il gioco sarà accessibile gratuitamente a tutti i giocatori console, così da permetterci di valutarne le qualità in vista di un possibile acquisto.

Sviluppato da Ubisoft Mainz, Anno 1800: Console Edition è un gioco di strategia e city-building che offre ai giocatori l'opportunità di dimostrare le proprie capacità di comando: costruire metropoli gigantesche, creare reti logistiche efficienti e redditizie, colonizzare un nuovo continente esotico, organizzare spedizioni ai quattro angoli del globo e dominare gli avversari a livello diplomatico, commerciale o militare. L'edizione per console di Anno 1800 offrirà un'esperienza completa e aggiornata di Anno, con un'interfaccia utente e controlli completamente ridisegnati, grazie alle console di nuova generazione.

L'annuncio è accompagnato da un trailer di lancio e da un video-tutorial che ci introduce al gameplay. Eccoveli di seguito.

MX Video - Anno 1800: Console Edition
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo