MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



SIFU

LIVE NOW!

SIFU arriva il 28 marzo su Xbox, insieme all'aggiornamento Arene

Dopo averlo precedentemente annunciato per marzo, Sloclap ha ora rivelato la data esatta in cui l'acclamato action game a base di arti marziali SIFU arriverà finalmente su Xbox: il 28 marzo. Il gioco arriverà inoltre sulle console Microsoft nello stesso giorno del lancio dell'aggiornamento Arene, che aggiunge 10 ore di gioco.

Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sull'aggiornamento e sul gioco, seguiti dal trailer dedicato ai nuovi contenuti.

Con nove nuove ambientazioni e 45 sfide spietate distribuite in cinque modalità di gioco, l'espansione Arene offre fino a 10 ore di gioco in più al già impegnativo titolo. I maestri del kung fu saranno spinti al limite da ondate di nemici che si abbatteranno su di loro nella modalità Sopravvivenza, o spinti alla perfezione nella modalità Esibizione. Con Time Attack, i giocatori possono anche combattere contro il tempo su un percorso pieno di nemici. I Sifus in cerca di una svolta nel combattimento d'impatto del gioco possono anche provare la nuova modalità Cattura - in cui i giocatori devono conquistare e mantenere un'area contrassegnata - o la modalità Caccia all'uomo, in cui bisogna abbattere un bersaglio specifico circondato da protettori.

Indipendentemente dalla modalità di kung-fu scelta, i nemici verranno smantellati in scenari variegati e bellissimi. Da vuoti effervescenti e colorati a vicoli inondati di pioggia, i vostri nemici vi aspettano, pronti per essere abbattuti con velocità e ferocia.

Un beat 'em up all'insegna della vendetta, Sifu mette i giocatori nei panni di un giovane studente di kung-fu di Pak Mei che, dopo l'omicidio del suo maestro, si imbarca in un'epica ricerca di vendetta. Alimentati da anni di allenamento che li ha trasformati in una forza inarrestabile, i giocatori daranno la caccia ai terrificanti guerrieri che hanno massacrato il loro maestro anni prima, nonché agli innumerevoli scagnozzi che li sorvegliano. Ma la vendetta ha un prezzo, che si ottiene attraverso la sconfitta e il potere di un talismano mistico. A ogni fallimento, i giocatori risorgeranno, più vecchi e più saggi, anche se con meno anni a disposizione di prima. Quanto vale per voi la vendetta?

Dopo il suo debutto su console PlayStation e PC nel febbraio 2022, Sifu è stato acclamato come uno dei migliori titoli d'azione / beat 'em up dello scorso anno, superando più di un milione di copie vendute nelle prime tre settimane e raccogliendo il plauso della critica. Il supporto di Sloclap a Sifu è stato ampio, con numerosi aggiornamenti lanciati nel corso del 2022 che hanno aggiunto modalità di difficoltà, una lunga lista di eccitanti modificatori di gioco, nuovi abiti e altro ancora. Tutti i contenuti degli aggiornamenti aggiunti a Sifu fino ad oggi saranno disponibili nelle nuove versioni del gioco.

MX Video - SIFU
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo