MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Rumor Control: no, GoG Galaxy non ha recentemente cambiato la data d'uscita di Starfield

Nelle ultime ore ha iniziato a circolare un rumor relativo all'attesissimo RPG di Bethesda, Starfield, secondo il quale il client PC dello store GoG, GoG Galaxy, avrebbe appena impostato la data di lancio del titolo al 29 giugno, facendo così "trapelare" la data d'uscita non ancora annunciata ufficialmente.

In realtà si tratta di una "non notizia" priva di fondamento: quella data è sempre stata tale sul client di GoG e non è stata inserita recentemente: ce lo dimostra un tweet del 12 luglio 2022, nel quale già si segnalava la cosa.

Nessuna novità né leak, quindi: per scoprire quando potremo diventare esploratori di Constellation dovremo attendere il già anticipato evento dedicato al gioco, del quale speriamo di conoscere presto la data.

MX Video - Starfield
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo