MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Harmony: The Fall of Reverie

LIVE NOW!

DON'T NOD annuncia l'avventura narrativa Harmony: The Fall of Reverie

Lo studio francese DON'T NOD (Lif is Strange, Vampyr) ha annunciato il secondo titolo attualmente in sviluppo oltre al già noto Banishers: Ghosts of New Eden. Si tratta di una "epserienza narrativa unica" con una grafica a cartoni animati intitolata Harmony: The Fall of Reverie ed in arrivo su Xbox Series X|S nel mese di giugno.

Per giocarlo dovrete però avere una buona conoscenza dell'inglese, visto che non è prevista per ora una localizzazione italiana, neanche nei sottotitoli. Eccovi di seguito i dettagli forniti dallo studio, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Harmony: The Fall of Reverie è un nuovo gioco narrativo di DON'T NOD. I giocatori potranno vedere nel futuro e prendere le decisioni migliori per loro mentre cercano di ristabilire l'equilibrio tra il nostro mondo e Reverie, il mondo delle divinità. I giocatori conosceranno un cast di personaggi adorabili in questa storia avvincente e in un universo ricco di storia. Il gioco è colorato, vivace e futuristico, con una colonna sonora originale della pluripremiata compositrice Lena Raine.

In un futuro molto prossimo… Polly, tornando a casa dopo alcuni anni trascorsi all'estero alla ricerca della madre scomparsa, si rende conto che la sua città è cambiata radicalmente. Una megacorporazione chiamata MK controlla la popolazione e minaccia la comunità.

Presto Polly scoprirà di possedere il dono della chiaroveggenza, che la metterà in contatto con Reverie, il regno delle Ambizioni umane: Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità. In questo mondo, Polly si trasforma in Harmony, la dea che possiede la facoltà di scegliere quale Ambizione finirà per dominare Reverie e di ripristinare così il delicato equilibrio tra il mondo delle divinità e quello umano.

C'è in gioco la sorte dell'umanità. Quale destino sceglierai?

Decidi il tuo destino

Nei panni di Polly oppure di Harmony, ogni azione che compirai avrà un impatto su entrambi i mondi e determinerà l'evolversi della trama. Scopri il futuro e le possibili conseguenze delle tue scelte in Augural, un gioco da tavolo sulla chiaroveggenza di Polly. Mentre persegui il destino che più desideri, instaurerai legami con le Ambizioni e riceverai da loro i cristalli. Questi ti serviranno a sbloccare nuove strade quando ti troverai davanti agli incroci che determineranno l'evolversi della vicenda e, di conseguenza, la sorte dell'umanità.

Un mondo colorato

L'Ambizione che dominerà Reverie con l'aiuto di Harmony, qualunque essa sia, diventerà anche il nuovo cuore dell'umanità. La personalità delle Ambizioni e il loro modo di governare trasformeranno Reverie, indirizzando l'umanità verso un nuovo cammino: più sarà forte il legame tra i due mondi, maggiore sarà l'influenza di Reverie sul mondo umano.

Gloria, Felicità, Potere, Caos, Legame e Verità sono entità distinte, con personalità, obiettivi e opinioni su come migliorare le cose assai differenti tra loro.
Visitando Reverie in sogno nei panni di Harmony, potrai conoscerle una per una ma alla fine soltanto tu, come Polly, saprai di cosa ha bisogno il tuo mondo.

Scopri il nuovo cuore dell'umanità

Mentre giochi, lasciati conquistare da una direzione artistica vivida e futuristica. Immergiti nella vita quotidiana di una città del Mediterraneo e incontra i suoi abitanti, con tanti personaggi animati e doppiati. Scopri l'emozionante colonna sonora scritta dalla pluripremiata compositrice Lena Raine.

MX Video - Harmony: The Fall of Reverie
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo