MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Banishers: Ghosts of New Eden
copertina

LIVE NOW!

Focus e DON'T NOD annunciano l'action-RPG Banishers: Ghosts of New Eden

Focus Entertainment ha annunciato l'accordo con DON'T NOD (Life is Strange, Tell Me Why, Twin Mirror) per lo sviluppo di Banishers: Ghosts of New Eden, un action-RPG per console di nuova generazione che ci vedrà immergerci in una storia di cacciatori di fantasmi del quindicesimo secolo. Il gioco è atteso nel corso del 2023 e purtroppo, almeno stando alle informazioni rilasciate al momento, sarà privo di localizzazione italiana, testi inclusi.

Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

Dai la caccia ai fantasmi nelle vesti di due personaggi memorabili in un RPG d'azione in cui ogni scelta ha conseguenze drammatiche. Risolvi i casi di infestazione e affronta le forze sovrannaturali con i poteri di Antea e l'arsenale di Rosso.

New Eden, 1695. Antea Duarte e Rosso Mac Raith sono una coppia di epuratori, ossia di cacciatori di fantasmi che hanno giurato di proteggere i vivi dalla minaccia degli spettri. In seguito al disastro dell'ultima missione, Antea si ritrova gravemente ferita e diventa uno di quegli spettri che tanto odia. La coppia cercherà quindi di liberare Antea dalla pena che l'affligge nelle foreste infestate del Nordamerica.

Lasciati trasportare dalla storia potente e intima di questi due innamorati dal fato avverso. Nelle vesti di un epuratore, entra nelle vite delle comunità di New Eden e risolvi i casi di infestazione in questo mondo mistico, ricco di tradizioni e perseguitato da creature sovrannaturali e antichi segreti. Usa l'ingegno o combina i poteri spirituali di Antea con l'arsenale di Rosso per annientare ed epurare le anime che danno il tormento ai vivi.

Ti aspetteranno decisioni difficili che influenzeranno significativamente la storia e il destino degli abitanti di New Eden, siano essi in vita o anime erranti. Sarai disposto a fare compromessi sul tuo voto di cacciatore di fantasmi per il bene della tua amata, divenuta uno di questi spettri?

  • Gioca come Antea e Rosso e affronta forze sovrannaturali con magia, armi e poteri spirituali
  • Sblocca nuove attrezzature e abilità per sguinzagliare la massima potenza degli epuratori
  • Svela gli antichi segreti e i misteri di questo mondo mistico e ricco di tradizioni
  • Come è solito per il celebre studio DON'T NOD, compi scelte significative e moralmente ambigue che influenzano la storia, il mondo e il destino dei personaggi (vivi o morti che siano).
MX Video - Banishers: Ghosts of New Eden
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo