MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Last Case of Benedict Fox

LIVE NOW!

The Last Case of Benedict Fox arriva il 27 aprile, lunga dimostrazione del gameplay

Lo studio polacco Plot Twist Studio ha annunciato oggi che il metroidvania Lovecraftiano The Last Case of Benedict Fox arriverà sulle nostre console il 27 aprile. Da precedenti annunci sappiamo che il gioco arriverà nel Game Pass al lancio, quindi sarà un'ulteriore di banchettare con un ottimo titolo per gli abbonati al servizio.

L'annuncio è accompagnato da un lungo filmato che ci mostra il gameplay e le meccaniche del gioco: lo trovate di seguito, unitamente alle informazioni ufficiali fornite dagli sviluppatori e ad un nuovo set d'immagini.

Entrate nella Boston del 1925 nei panni dell'omonimo detective autoproclamato per sperimentare la profonda foschia color malva, le guglie sinistre, i sentieri presagiti e gli inquietanti riverberi del Limbo. Nei panni di Benedict, vi addentrerete ulteriormente nell'oblio per scoprire la verità dietro una misteriosa tragedia familiare, rispondendo al contempo ai capricci di un demone che possiede la sua anima. Scoprite le memorie dei morti attraverso una narrazione agghiacciante che si intreccia a combattimenti esilaranti e a rompicapi sconvolgenti. Esplorate gli arcani regni della vita e della morte nell'universo del Limbo fino a dove la vostra psiche ve lo consente, ma attenzione, questo caso può facilmente consumarvi... lasciando dietro di sé una coma infinita e da incubo. Riuscirete a risolvere il caso o soccomberete alla follia?

Caratteristiche del gioco:

  • Scendere nel Limbo - Il legame di Benedict Fox con il suo compagno demone gli permette di scendere nella coscienza di una persona deceduta, facendolo entrare nel mondo del Limbo. La mente è un luogo pericoloso, con emozioni potenti e ricordi dolorosi! Man mano che il detective scopre altri indizi, il Limbo si sposta e il pericolo è in agguato.
  • Sistema di combattimento potenziato dai demoni - I giocatori incontreranno nemici spietati e pericolosi durante il loro viaggio per risolvere il caso. Utilizzate una combinazione di oggetti, ambienti, armi e abilità di attraversamento per superare il pericolo che vi attende.
  • Un mistero oscuro - Quando Benedict si stabilisce nel maniero coloniale della famiglia su cui sta indagando, una storia ricca e tragica si dipana mentre esplora la loro storia intima e inquietante.
  • Stile artistico burtonesco - Lasciatevi affascinare dal drammatico design cinematografico gotico ispirato ai film noir e agli incubi lovecraftiani mentre esplorate, attraversate e progredite nel Limbo nel vostro viaggio per risolvere l'ultimo caso di Benedict Fox.
MX Video - The Last Case of Benedict Fox
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo