MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MLB The Show 23

Sony annuncia MLB The Show 23, arriva sul Game Pass al lancio

Sony ha annunciato la nuova iterazione annuale del suo popolare franchise di baseball americano, ormai divenuto multipiattaforma: MLB The Show 23 arriverà il 28 marzo e, come per le edizioni precedenti, sarà disponibile nel Game Pass al lancio.

L'annuncio ha rivelato l'atleta di copertina di quest'anno: la star dei Miami Marlins Jazz Chisholm Jr. Jazz è cresciuto a Nassau, alle Bahamas, giocando a baseball nei campetti con gli amici. Come dice Jazz, "niente arbitri, niente ricevitori; solo bombe e divertimento, giocavamo per giocare". Non avrebbe mai pensato che un ragazzo come lui, proveniente dalle Bahamas, sarebbe arrivato al The Show, per non parlare di finire sulla copertina. Vi lasciamo al trailer che lo rivela.

MX Video - MLB The Show 23
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo