MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hi-Fi RUSH

LIVE NOW!

Tango Gameworks rivela il frenetico HI-FI RUSH, disponibile oggi!

Al Developer_Direct c'è stato spazio anche per una graditissima sorpresa: Tango Gameworks, lo studio di Shinki Mikami, ha rivelato il già rumoreggiato HI-FI RUSH, un action-rythm game in cel shading fallo stile a cartoni animati che ci vedrà saltare, combattere e scivolare in una città futuristica: da questi primi assaggi di gameplay, il gioco ricorda - seppur alla lontana - titoli come Sunset Overdrive e Jet Set Radio.

Il gioco è caratterizzato da un sistema di combo a ritmo di musica, con combatitmenti contro nemici robotici in una città futuristica.

Ma la sorpresa maggior è stata quella dello shadow drop del gioco: il titolo è giocabile da stasera sul Game Pass! Nel momento in cui scriviamo il gioco non è ancora disponibile, ma lo sarà nelle prossime ore.

Vi lasciamo di seguito alle caratteristiche ufficiali del gioco, al trailer d'annuncio e ad una lunga dimostrazione del gameplay: buona visione!

Hi-Fi RUSH è un gioco d'azione ritmico ambientato in un mondo coloratissimo in cui tutto è governato dal ritmo, dagli alberi ondeggianti nell'ambiente di gioco fino ai colpi messi a segno durante i combattimenti. Le sequenze di combattimento seguono perfettamente il ritmo scandito dalla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d'azione. Tuttavia, immettere azioni a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica.

I giocatori impersonano Chai, uno scansafatiche dallo spirito libero che ambisce a diventare rockstar. Durante una procedura tecnologica per l'installazione di un braccio robotico, si ritrova con un "extra" inaspettato quando il suo lettore musicale si fonde con la sua fonte di energia. Come se non bastasse, l'azienda che ha condotto l'esperimento lo definisce un "difetto", mirando a disattivarlo. Con una squadra di dirigenti d'azienda e un esercito di robot alle calcagna, Chai deve difendersi tramite il combattimento ritmico e con l'aiuto di un gruppo variegato di alleati per sconfiggere gli spietati dirigenti e fuggire.

Con una serie di brani su licenze di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black Keys, Hi-Fi RUSH è pronto a farti scatenare, ed è disponibile tramite Game Pass e Xbox Series X|S.

MX Video - Hi-Fi RUSH
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo