MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Buone Feste da MondoXbox!

Un altro anno volge al termine, il ventesimo per MondoXbox; quest'anno abbiamo vissuto il ritorno alla normalità dopo una pandemia che non sembrava volerci mollare, ma che ha mostrato forti strascichi in campo videoludico e soprattutto per gli studi Xbox, con il posticipo di diversi giochi molto attesi.

Fortunatamente il mai troppo lodato Xbox Game Pass è venuto in nostro aiuto, offrendoci gioielli sia esclusivi che di terze parti che non ci hanno mai fatto sentire la mancanza di giochi. Titoli come A Plague Tale: Requiem, Pentiment, Deathloop, As Dusk Falls, Grounded, Guardians of the Galaxy, High on Life, Assassin's Creed Origins, Far Cry 5, Return To Monkey Island, Somerville, Trek to Yomi, Tunic, SCORN, Sniper Elite 5, Metal: Hellsinger, Life is Strange: True Colors, Persona 5 Royal, Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea, Death's Door, Watch Dogs 2, Ghost Recon Wildlands, Immortals Fenyx Rising, Immortality, SOMA, Amnesia Rebirth e il fenomeno indie di cui tutti parlano, Vampire Survivors. E questi sono solo una parte degli oltre 100 giochi rilasciati quest'anno nel servizio!

E questo ci lascia al 2023, che si presenta più brillante che mai con l'arrivo di titoli di rilievo, primo tra tutti l'attesissimo Starfield accompagnato dal nuovo Forza Motorsport e dal titolo di Arkane Redfall, unitamente a molti titoli già annunciati e tante sorprese che non vediamo l'ora di scoprire.

MondoXbox e il suo staff, inclusi anche gli host del nostro canale Twitch che nel suo secondo anno di vita continua a darci tante soddisfazioni diventando sempre più popolare, vi augurano quindi di passare un Buon Natale ed un felice Anno Nuovo in compagnia delle persone più care, augurandovi un 2023 ricco di divertimento!

E come sempre continuate a seguirci perché, anche se in questo periodo le notizie sono rare, continueremo ad aggiornarvi su tutte le novità provenienti da editori e sviluppatori, anche durante le festività. Restate quindi con noi e ancora Buone Feste da MondoXbox!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo