MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



High On Life

LIVE NOW!

Il lancio di High on Life sul GP è il migliore dell'anno ed il miglior third party in assoluto

I segni c'erano tutti: da quando High On Life, il nuovo folle FPS di Squanch Games e Justin Roiland è arrivato sul Game Pass e Steam la scorsa settimana, nonostante una risposta della critica non troppo entusiastica il gioco ha iniziato a "volare" su Twitch e sulle classifiche dei titoli più giocati sul Game Pass e quelli più venduti su Steam.

Ed ora abbiamo una conferma ufficiale da Microsoft: la casa di Redmond ha annunciato che High On Life è il miglior lancio sul Game Pass nel 2022 e, soprattutto, il miglior lancio mai visto da un titolo third party sul servizio ed il miglior lancio in assoluto di un gioco unicamente single player, ovviamente sempre sul Game Pass. Si tratta di statistiche basate sul numero di ore giocate complessive nei primi 5 giorni dal lancio.

Insomma, ad una sola settimana dal lancio il gioco sta infrangendo tutti i record: un risultato decisamente inatteso e sicuramente frutto del passaparola tra i giocatori che si stanno godendo la vena ironica e dissacrante del titolo e soprattutto i tantissimi contenuti divertenti che Roiland ha sparso negli angoli più nascosti del gioco. Questo dimostra anche come Microsoft abbia un'ottima capacità di selezionare titoli vincenti per il proprio servizio online, anche quando si tratta di produzioni indipendenti.

I nostri complimenti quindi a Squanch Games, Justin Roiland e Game Pass per l'eccellente risultato raggiunto!

MX Video - High On Life
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo