MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Blue Protocol

LIVE NOW!

Amazon e Bandai portano l'action-RPG F2P Blue Protocol su console: dettagli e trailer

Amazon Games ha annunciato di aver stretto un accordo con Bandai Namco Online per la distribuzione su console di Blue Protocol, interessante action-RPG free-2-play finora annuciato solo per PC. Eccovi di seguito tutti i dettagli ed un trailer del gioco.

Sviluppato da Bandai Namco Online e Bandai Namco Studios e pubblicato da Amazon Games, Blue Protocol è un gioco di ruolo d'azione multigiocatore online gratuito in cui si diventa l'eroe della propria avventura fantasy fantascientifica. Esplora il bellissimo e pericoloso mondo di Regnas in un'esperienza multigiocatore coinvolgente con una profonda personalizzazione del personaggio e combattimenti ricchi di azione.

Un mondo vasto e un'avventura coinvolgente

Siete alla ricerca della verità sulle vostre origini. Durante i vostri viaggi incontrerete persone provenienti da molti mondi e farete nuove amicizie con cui condividere le vostre avventure. Alla fine, vi troverete ad affrontare un destino ineluttabile che determinerà il destino del pianeta Regnas. L'uso eccessivo della tecnologia ha creato una distorsione dello spazio-tempo che finirà per inghiottire il pianeta Regnas e causarne la distruzione. Per cambiare questo destino, voi e i vostri amici dovete viaggiare in un mondo sconosciuto alla ricerca della verità e di una soluzione.

Scoprite di più sul vasto mondo di Regnas nella pagina Mondo e date un'occhiata alla coinvolgente esperienza di avventura nella pagina Storia.

Combattimento ricco di azione

Non importa se siete principianti o giocatori esperti: il sistema di combattimento basato sull'azione presenta comandi personalizzabili e in grado di adattarsi a qualsiasi stile di gioco. La vostra classe dipende dalle armi che scegliete, permettendovi di adattarvi alle sfide senza cambiare il vostro personaggio. Si può passare da una classe all'altra, ognuna con abilità uniche che aggiungono moltiplicatori di danno, guarigione ed effetti elementali che possono essere modificati e aumentati di livello. Equipaggiate combinazioni di abilità, modificatori ed evocate gli Echi, creature mistiche derivate dal potere del pianeta che potenziano le vostre abilità o vi aiutano in battaglia, per creare un eroe personalizzato adatto al vostro stile di gioco.

Per saperne di più sulle classi del Protocollo Blu, come il Twin Striker che brandisce un doppio asse e lo Spell Weaver che manipola gli elementi, consultate la sezione "Classi" della pagina del gioco.

Personalizzazione profonda

Il vostro personaggio è parte integrante di Blue Protocol. Migliorate la vostra avventura grazie alla completa personalizzazione del personaggio e dei combattimenti. Controllate l'aspetto del vostro personaggio con tratti del viso, acconciature, abiti e accessori personalizzati ed esprimete la vostra personalità con gesti e danze per creare un personaggio che vi rappresenti fedelmente nel gioco. Esplorate il vasto mondo con una varietà di cavalcature e create armi e attrezzi personalizzati per un'esperienza davvero unica.

Avventura multigiocatore

Lavorate in squadra con altri giocatori per affrontare missioni, combattere battaglie contro i boss e partecipare a massicce incursioni online contro mostri imponenti. Quando si entra in un dungeon, in un'incursione o in una missione, sono disponibili tre opzioni: Solo, Abbinamento e Reclutamento di gruppi. L'opzione Solo consente ai giocatori di andare da soli. Il Matchmaking vi mette in contatto in modo casuale con giocatori disponibili di livello simile. Il reclutamento dei gruppi vi permette di consultare i gruppi che stanno affrontando la stessa sfida. Se si sceglie di andare da soli, non bisogna trascurare di dare aiuto a qualcuno nella stessa area, per ottenere ricompense bonus. Se decidete di fare accordi più formali, potete aspettarvi danni aggiuntivi e aggiungere bonus, come la rigenerazione degli HP. Inoltre, i giocatori in party mettono in comune alcuni oggetti lasciati cadere dai nemici, rendendo più facile il completamento di alcune missioni e sfide dell'Adventure Board.

MX Video - Blue Protocol

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo