MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Dark Pictures: Directive 8020

LIVE NOW!

The Dark Pictures: Directive 8020 porterà l'orrore nello spazio

Com'è ormai tradizione, ogni nuovo gioco della serie antologica horror The Dark Pictures Anthology di Bandai Namco e Supermassive Games include, una volta terminata la storia, un breve teaser trailer con la rivelazione del prossimo titolo.

Oggi scopriamo, tramite un leak in rete, che l'imminente The Dark Pictures: The Devil in Me contiene la rivelazione di The Dark Pictures: Directive 8020, titolo horror/sci-fi che era già trapelato per via della precedente registrazione del marchio il cui trailer ci mostra che stavolta saremo a bordo di un'astronave in un angolo remoto della galassia, e forse anche sulla superficie di un pianeta definito come "la prossima casa dell'umanità". Eccovelo di seguito.

MX Video - The Dark Pictures: Directive 8020
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo