MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Cloud Gaming

L'integrazione Cloud Gaming in arrivo nelle TV Samsung del 2021

Come probabilmente saprete, Microsoft ha annunciato a giugno l'integrazione di Xbox Cloud Gaming nelle TV Samsung, limitatamente ai nuovi modelli del 2022. Ora un nuovo annuncio porta buone notizie per i possessori delle smart TV Samsung del 2021.

Microsoft ha infatti annunciato che entro fine anno anche i modelli del 2021 - o una parte di questi, quelli che supportano i controller via Bluetooth - riceveranno l'app Xbox per giocare in cloud con i titoli del catalogo Game Pass.

Oltre a questo, la casa di Redmond ha annunciato anche un'ulteriore novità per chi giocherà tramite le TV Samsung: il supporto al rumble dei controller. Finora giocando connessi alla TV, anche se con un controller Xbox, la vibrazione non era supportata, privandoci di una parte dell'esperienza di gioco; ora questa funzionalità sarà introdotta permettendoci di vivere il gaming in modo ancora più autentico.

MX Video - Xbox Cloud Gaming
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...
logo