MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher Remake

LIVE NOW!

CD Projekt RED annuncia il remake del primo The Witcher, sviluppato su UE5

Ad inizio ottobre lo studio polacco CD Projekt RED aveva annunciato i suoi ambiziosi piani di sviluppo futuri, e tra questi figurava un progetto di The Witcher denominato "Canis Majoris" e sviluppato da uno studio esterno formato da veterani del franchise; oggi scopriamo che questo progetto è un remake del primo The Witcher, in sviluppo sul motore Unreal Engine 5.

The Witcher Remake sarà una rivisitazione moderna del The Witcher del 2007, il primo gioco dell'acclamata trilogia di giochi di ruolo di CDPR. Il titolo sarà costruito da zero con la tecnologia Unreal Engine 5 e utilizzerà gli stessi tool che CDPR sta creando per la nuova saga di The Witcher. Il progetto è attualmente nelle prime fasi di sviluppo presso Fool's Theory, uno studio specializzato in giochi di ruolo che si avvale di numerosi sviluppatori veterani che hanno già lavorato a The Witcher 2: Assassins of Kings e The Witcher 3: Wild Hunt, mentre CDPR sta fornendo una supervisione creativa.

Per ora non ci sono date o altre informazioni sul gioco; non ci resta che attendere aggiornamenti futuri!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo