MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silent Hill: The Short Message

LIVE NOW!

Konami annuncia una trasmissione su Silent Hill per mercoledì

Sembra che presto potremo finalmente sapere quanto c'è di vero nei diversi rumor che sono circolati recentemente in merito a diversi titoli di Silent Hill in sviluppo presso Konami: la casa giapponese ha infatti annunciato una "trasmissione" con aggiornamenti relativi al franchise, prevista mercoledì 19 ottobre alle 23:00 (ora italiana).

L'annuncio arriva a poca distanza dal leak del titolo Silent Hill: The Short Message tramite l'ente di classificazione coreano, e dopo una serie di rumor che vorrebbero almeno tre titoli in sviluppo per il franchise, uno dei quali affidato a Bloober Team ed uno a cura di Kojima Productions. Inoltre almeno uno di questi titoli, secondo i rumor, vedrebbe il coinvolgimento diretto di Sony e sarebbe quindi un'esclusiva PlayStation.

Non ci resta che attendere mercoledì notte per scoprire quanto di vero c'è in tutto questo: tornate a trovarci per avere tutte le novità!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo