MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Silent Hill: The Short Message

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Silent Hill potrebbe chiamarsi The Short Message

Ci sono stati diversi rumor, ultimamente, sullo sviluppo di molteplici progetti legati a Silent Hill, il franchise di Konami da troppo tempo assente dalle nostre console. Alcuni parlano di remake dei primi episodi, altri di un titolo nuovo di zecca ad opera di Bloober Team. Di qualsiasi cosa si tratta, il titolo di uno dei nuovi giochi, Silent Hill: The Short Message, sembra essere trapelato oggi.

L'ente di classificazione coreano ha infatti pubblicato il rating di un titolo chiamato Silent Hill: The Short Message, pubblicato da UNIANA, lo stesso editore che si occupa di tutti i titoli Konami in Corea, e senza indicazione delle piattaforme.

Che sia questo il titolo del prossimo Silent Hill annunciato? Si tratterà del nuovo gioco sviluppato da Bloober Team? Attendiamo annunci ufficiali per scoprirlo.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo