MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Starfield
copertina

LIVE NOW!

Starfield: Todd Howard rivela nuovi dettagli sul gioco

Bethesda ha diffuso oggi un nuovo video in cui il game director Todd Howard ci parla (sottotitolato in italiano) dell'attesissimo RPG fantascientifico Starfield rivelando alcuni nuovi dettagli sul gioco e mostrando anche una fase di dialogo con un personaggio/NPC (in alto) mentre viene usato il nuovo "sistema di persuasione" ed un esempio di personaggio femminile che potremo creare (a fondo news).

Tra le altre cose, Todd rivela che il gioco avrà oltre 250.000 linee di dialogo (per fare un paragone, Skyrim ne aveva 60.000 e Fallout 4 111.000) e che vedrà il ritorno al classico sistema di dialogo Bethesda, che avrà "di gran lunga" le quest più profonde e dettagliate di ogni altro titolo Bethesda e che il nostro personaggio nascerà con "tratti negativi" che potremo però annullare tramite specifiche missioni.

Il director inoltre ha spiegato che la nostra astronave avrà bisogno di carburante dal quale dipenderanno le distanze che potremo trascorrere "in una volta", ma anche che il carburante non si esaurirà perché avrebbe reso l'esperienza troppo frustrante. E' inoltre interessante apprendere della ricerca fatta dal team su pubblicazioni scientifiche che parlano della teoria dei viaggi nello spazio, al fine di rendere il tutto più realistico e ancorato alla realtà.

Si tratta di un filmato molto interessante che vi consigliamo di guardare se siete appassionati di questo attesissimo titolo: eccovelo di seguito.

MX Video - Starfield

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo