MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Space
copertina

LIVE NOW!

Remake di Dead Space: i primi screenshot dalla Ishimura ci mostrano il Frostbite in azione

Nonostante sia atteso tra 4 mesi, per fine gennaio, finora lo studio EA Motive non ha ancora mostrato nulla di Dead Space, remake dell'omonimo titolo cult del 2008; oggi finalmente possiamo dargli un primo sguardo tramite tre screenshot che ci mostrano le ottime capacità grafiche del titolo, alimentato dal motore Frostbite.

Gli sviluppatori hanno inoltre rivelato che il gioco si svolgerà in un unico piano sequenza dall'inizio alla fine, senza stacchi della telecamera o caricamenti tranne che in caso di morte: già il titolo originale utilizzava in gran parte questa tecnica, ma la "ripresa" subiva interruzioni per caricamenti e rare sequenze d'intermezzo, mentre ora terremo gli occhi incollati su Isaac Clarke senza soluzione di continuità.

Vi lasciamo alle immagini: buona visione!

MX Video - Dead Space
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo