MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Syberia: The World Before
copertina

LIVE NOW!

Syberia: The World Before arriva a novembre

Microids ha annunciato oggi che l'avventura Syberia: The World Before, ultimo episodio della serie del compianto designer francese Benoît Sokal, arriverà finalmente anche su console il 15 novembre, dopo essere uscita a marzo su PC. Come inizia ad accadere sempre più spesso, il gioco ignorerà la vecchia generazione arrivando solo su Xbox Series X|S.

Syberia: The World Before ci mette nei panni di due protagoniste in due epoche diverse: Kate Walker, un’avvocata newyorchese sel 2004 la cui vita è stravolta dal richiamo dell’avventura, e Dana Roze, una giovane promessa del piano di Vaghen, la cui carriera è minacciata dall’ombra della Seconda Guerra Mondiale nel 1937. Fuggi di prigione, visita cimiteri abbandonati, esplora alte montagne e goditi il brivido dell’avventura.

Il gioco ci vedrà esplorare le più affascinanti città europee mentre scopriamo tutti i risvolti della storia e risolviamo i numerosi enigmi logici, il tutto con un classico gameplay da avventura punta-e-clicca. In attesa che ci venga mostrata la versione console del gioco, vi lasciamo ad un set d'immagini da quella PC.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo