MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



GoldenEye 007

LIVE NOW!

Microsoft e Rare annunciano il remaster di GoldenEye 007

Microsoft e Rare hanno annunciato oggi un progetto a lungo rumoreggiato: il remaster di GoldenEye 007, stealth-shooter cult uscito nel 1997 su Nintendo 64. Il gioco, di prossima uscita (anche nel Game Pass, ovviamente) ma per ora privo di una data, è stato ricreato per mantenere inalterato il fascino originale ed adattarlo al contempo alle esigenze dei giocatori moderni.

In GoldenEye 007 i giocatori guideranno James Bond in una missione per impedire che il potere devastante del satellite GoldenEye venga scatenato sul mondo. La classica modalità campagna, i peculiari livelli di difficoltà e i caotici cheat code faranno tutti il loro ritorno, così come l'iconica modalità multigiocatore locale a schermo diviso per un massimo di quattro giocatori.

L'esperienza originale è stata aggiornata con controlli migliorati (incluso il supporto del doppio stick analogico), risoluzione nativa 16:9 fino a 4K Ultra HD (dove supportata), una frequenza di aggiornamento costante e una serie completa di obiettivi da sbloccare.

Oltre che disponibile nel Game Pass, il gioco sarà anche incluso gratuitamente nella raccolta Rare Replay per tutti quelli che la possiedono.

Vi lasciamo al teaser d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - GoldenEye 007
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo