MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Assassin's Creed Mirage
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft annuncia Assassin's Creed Mirage, rivelazione completa il 10 settembre

Ubisoft ha annunciato oggi il prossimo episodio della serie Assassin's Creed, previsto in attesa dell'ambizioso live service AC Infinity; il gioco si chiamerà Assassin's Creed Mirage e per ora è stata rivelata solo un'immagine che ne conferma ambientazione e protagonista già rumoreggiati in precedenza.

Secondo i rumor, infatti, Assassin's Creed Mirage avrà luogo a Bagdad intorno all'860 DC, e ci vedrà giocare nei panni del giovane Basim, che abbiamo già conosciuto in Assassin's Creed Valhalla e reincarnazione del dio nordico Loki; l'immagine conferma queste informazioni.

Il rumor riferiva anche che il gioco sarà un "ritorno alle origini" per la serie, senza gli elementi RPG degli ultimi episodi e fortemente ispirato al primo Assassin's Creed, del quale Ubisoft starebbe anche preparando un remake che sarà incluso nel Season Pass del nuovo gioco.

Ubisoft ha rivelato che la rivelazione completa del gioco avverrà il 10 settembre alle 21:00 (ora italiana) in nuovo evento in diretta Ubisoft Forward; anche questo era stato anticipato nel rumor. Non ci resta quindi che attendere poco più di una settimana per saperne di più!

MX Video - Assassin's Creed Mirage
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo