MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Park Beyond

LIVE NOW!

Un trailer ci invita a creare con Park Beyond

Bandai Namco ha diffuso un nuovo trailer di Park Beyond, il simulatore di parco di divertimenti di Limbic Entertainment, nel quale si pone l'accento sulle capacità creative del gioco, che ci permetterà di creare non solo le nostre folli attrazioni ma anche tutti gli edifici che le circondano.

Il gioco è atteso per il 2023: vi lasciamo di seguito ai dettagli ufficiali ed al trailer.


Park Beyond è il nuovo titolo del celebre simulatore di gestione di parchi di divertimento, sviluppato dallo studio tedesco di Limbic Entertainment. Nei panni di un architetto visionario, i giocatori affronteranno il fantastico compito di progettare e gestire ogni singolo dettaglio del proprio parco di divertimento con qualche piccola variante.

Progettando le giostre per i loro parchi, i giocatori scopriranno presto che nulla è impossibile in Park Beyond grazie all'Impossificazione, un concetto rivoluzionario dove tecnologia, denaro e gravità non saranno un ostacolo insormontabile.

I giocatori potranno creare le proprie montagne russe usando un sistema di posizionamento modulare, che consentirà di variare facilmente moltissimi parametri del tracciato, come inclinazione, imbardata, beccheggio, rollio e giri della morte. Per creare le montagne russe più folli di sempre e offrire ai visitatori un’esperienza da brivido, sarà possibile usare i vari moduli, come cannoni o rampe, in qualsiasi momento.

Ma anche lo scenario è importante per rendere memorabile ogni giornata trascorsa al parco di divertimento! Perciò i giocatori potranno sfruttare il sistema di costruzione modulare per esprimere liberamente la propria personalità e creatività anche nel progettare tutti gli altri elementi del parco, come negozi, decorazioni e strutture.

Potranno creare intere zone a tema sfruttando migliaia di risorse suddivise in varie tematiche, come Far West, DaVinci o Candywille, ma anche combinare e abbinare qualsiasi elemento per ottenere un numero di possibilità praticamente infinito.

Infine, i novelli architetti potranno condividere le proprie creazioni, come negozi, montagne russe e persino interi parchi, con tutti gli altri utenti sia su console che su PC!

MX Video - Park Beyond
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo