MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



LIVE NOW!

Annunciato uno showcase di titoli Disney e Star Wars per il 9 settembre

Se amate seguire gli showcase videoludici con rivelazioni e gameplay, segnatevi questo appuntamento: Disney ha annunciato che il 9 settembre alle 22:00 (ora italiana), in occasione dell'evento D23 Expo, avrà luogo l'evento Disney & Marvel Games Showcase, durante il quale la casa americana ci aggiornerà sui progetti legati ai propri franchise.

Nel corso dell'evento vedremo nuovi gameplay di giochi già annunciati come Marvel's Midnight Suns, Avatar: Frontiers of Pandora di Ubisoft e probabilmente Star Wars Jedi: Survivor, ma ci saranno anche rivelazioni come il gioco Marvel per ora privo di titolo sviluppato da Skydance e Amy Hennig, ex creative director della serie Uncharted. E chissà che non ci sia anche qualche sorpresa, come il titolo di Indiana Jones sviluppato da Bethesda e Machinegames.

Appuntamento quindi al 9 settembre per tutti i fan di Disney, Marvel e Star Wars!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo