MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Gothic Remake

LIVE NOW!

THQ Nordic annuncia il remake di Gothic

Nel corso del suo showcase di stasera THQ Nordic ha annunciato Gothic 1 Remake, il remake del classico RPG ricreato da zero per le console di nuova generazione. Il gioco è per ora privo di una data d'uscita: vi lasciamo di seguito ai primi dettagli, il trailer d'annuncio ed alcune immagini.


Il regno di Myrtana è stato invaso da un'implacabile orda di orchi.

Per procurarsi la grande quantità di minerale magico necessario a forgiare potenti armi, re Rhobar II mette al lavoro tutti i prigionieri disponibili nelle miniere di Khorinis.Per impedirgli di fuggire, il sovrano chiede ai suoi maghi migliori di creare una barriera magica, ma qualcosa va per il verso sbagliato. La magia sfugge al controllo e una rivolta trasforma le miniere in una zona senza regole controllata dai prigionieri più violenti.
Il re è obbligato a scendere a patti con i capi della nuova fazione, mentre la tensione tra i diversi gruppi che popolano la miniera cresce continuamente. Quello che nessuno si aspetta è che l'arrivo di un prigioniero sconosciuto cambierà completamente la situazione.

Caratteristiche:

  • Torna alla Colonia in un remake completo del popolare e rivoluzionario Gothic del 2001. Scopri nuovamente il mondo della colonia mineraria, con i suoi segreti e le sue difficoltà.
  • Vesti i panni dell'Eroe senza nome – Decidi il fato di un prigioniero che deve sopravvivere in un mondo pieno di animali selvaggi, creature e pericolosi detenuti.
  • Remake completo e fedele dell'originale Gothic 1.
  • Sistema di combattimento rinnovato che porta nell'era moderna le dinamiche di base dell'originale.
MX Video - Gothic Remake
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo