MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Gotham Knights: un trailer dedicato a Cappuccio Rosso

Warner Bros. completa oggi la serie di trailer dedicati ai protagonisti di Gotham Knights con un filmato dedicato a Cappuccio Rosso alias Jason Todd, il secondo Robin prima di imbarcarsi in una carriera da vigilante solitario nel suo costume incappucciato rosso.

Cappuccio Rossi è un vigilante irruento con la tendenza a dare in escandescenze, ma anche un cecchino esperto e un lottatore che ha raggiunto l’apice della forza umana, e queste caratteristiche fanno di lui un esperto tanto nel combattimento a distanza quanto in quello corpo a corpo. Dopo aver subito una morte violenta, Cappuccio Rosso è stato resuscitato nel Pozzo di Lazzaro, ottenendo così la capacità di dominare poteri mistici che lo assistono in battaglia e gli permettono di eseguire una serie di propulsioni a mezz’aria per attraversare la città. Nonostante abbia un passato complicato, Cappuccio Rosso si è ormai riconciliato con la famiglia di Batman e si è impegnato nell’utilizzare metodi di combattimento non letali per proteggere Gotham City dopo la morte di Batman.

Ricordandovi che Gotham Knights è atteso per il 25 ottobre, vi lasciamo al nuovo trailer e due immagini.

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo