MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Ascent

LIVE NOW!

The Ascent: annunciata l'espansione storia Cyber Heist

Se, come noi, avete apprezzato l'action-RPG cyberpunk The Ascent, ecco una notizia che potrebbe interessarvi: lo studio Neon Giant ha annunciato che il 18 agosto il gioco si espanderà con la nuova storia Cyber Heist, giocabile da tutti coloro che hanno completato la storia principale ed acquistabile come DLC al costo di 9,99 Euro.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sull'espansione ed il trailer d'annuncio.


The Ascent: Cyber Heist è ambientato dopo la storia principale del gioco base ed è accessibile a chi ha completato la campagna principale e vuole accettare un nuovo contratto per una missione top-secret. Continuate la storia da soli o in cooperativa con gli amici in una serie di nuove missioni principali e di emozionanti missioni secondarie. I giocatori possono farsi strada a colpi di armi nuovissime, compreso il combattimento in mischia avanzato, in una nuova location mai esplorata prima.

In Cyber Heist, Kira, il vostro ex datore di lavoro, ha un nuovo lavoro top-secret, e come nuovo appaltatore indipendente come potreste rifiutare? Avventuratevi al di fuori della vostra arcologia familiare in una nuova arcologia di proprietà del Malhorst-Gelb Group. Ci sono nuove tecnologie rivoluzionarie pronte per essere sfruttate, ma non sei l'unico ad avere gli occhi puntati sul premio.

In solitaria o in cooperativa con i vostri amici, affrontate nuove missioni impegnative, esplorate ambienti inediti, combattete contro nuovi nemici e sperimentate nuovi modi di combattere con le armi da mischia!

  • CONTINUA LA STORIA - DA SOLO O IN CO-OP: The Ascent: Cyber Heist è accessibile dopo aver completato la campagna del gioco base. Portate con voi i vostri amici per affrontare questo nuovo impegnativo contratto. La tua squadra non ti ha ancora raggiunto? Non c'è problema: se l'ospite ha completato la campagna principale, la sua squadra può unirsi e aiutarlo! (Sappiamo che li porterete comunque con voi...).
  • NUOVE ARMI: a proposito di trasporto, sperimentate tutte le nuove armi, tra cui, per la prima volta in The Ascent, le armi da mischia! Ora è possibile avvicinarsi alle nuove schiacciasassi e alla ghigliottina!
  • NUOVE LOCATION OVERWORLD: Scoprite ed esplorate una nuovissima arcologia di proprietà del gruppo Malhorst-Gelb con nuovi luoghi e ambienti mozzafiato.
  • NUOVE MISSIONI PRINCIPALI E SECONDARIE: Continuate la storia di The Ascent completando nuove impegnative missioni principali e secondarie. Incontrate nuovi personaggi colorati come Ontario e Zell lungo il percorso e combattete contro nuovi nemici.
MX Video - The Ascent
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo