MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



AEW: Fight Forever
copertina

LIVE NOW!

THQ Nordic pubblica AEW: Fight Forever, il nuovo wrestling di Yuke's

THQ Nordic ha annunciato oggi che pubblicherà (in data da definirsi) AEW: Fight Forever sulle console di vecchia e nuova generazione; si tratta del nuovo gioco di wrestling di Yuke's, lo studio giapponese responsabile della serie WWE 2K fino all'edizione 2K19, quindi con una grande esperienza nel genere.

Come il nome stesso fa intendere, il gioco sarà basato sulla federazione All Elite Wrestling, la seconda per grandezza e popolarità in america dopo la WWE, con rispettive location e wrestlers. Eccovi di seguito i dettagli ufficiali sul gioco, seguiti da un teaser trailer ed un set d'immagini che ce ne mostrano la grafica in-game.


Sviluppato da YUKE's Co, Ltd., creatori di numerosi giochi di wrestling capaci di vendere milioni di copie, AEW: Fight Forever combina il wrestling arcade di altri tempi con le innovative mosse finali e le tecniche tandem di All Elite Wrestling. All Elite Wrestling sta riscuotendo un enorme successo ogni settimana sulle reti TNT e TBS con gli spettacoli Rampage e Dynamite, che vantano la presenza di alcune delle più grandi leggende mai viste sul ring e di nuovi lottatori AEW di alto livello. AEW: Fight Forever porta il meglio del meglio di questo roster in un unico gioco! Il wrestling cooperativo online raggiungerà in Fight Forever livelli mai visti prima con match Tag Team che includono sequenze di tecniche di squadra eseguibili con comandi semplici. Una modalità carriera profonda, personalizzazione del wrestler, le più celebri arene AEW, svariati tipi di match e del buon vecchio divertimento senza limitazioni: tutto questo ti aspetta in AEW: Fight Forever!

  • Combina le sensazioni del wrestling arcade di altri tempi con innovative mosse finali e tecniche offensive di AEW Elite Wrestling.
  • Il roster di lottatori include le più grandi leggende mai viste sul ring e nuove star di AEW di alto livello!
  • Single, tag-team, 3-way, 4-way, ladder, Casino Battle Royale, Falls Count Anywhere, Unsanctioned Lights Out, Exploding Barbed Wire Death e partite multigiocatore online!
  • Multigiocatore cooperativo online!
  • Le partite tag team includono una sequenza di mosse di squadra eseguibili con comandi semplici.
  • Profonda modalità carriera
  • Ampia gamma di modalità di personalizzazione: abiti e aspetto del wrestler, set di mosse, entrate, team e arene.
  • Più di 40 armi!
  • Minigiochi!
  • Sfide giornaliere e settimanali!

MX Video - AEW: Fight Forever

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo