LIVE NOW!
Microsoft velocizza a sorpresa l'avvio di Xbox Series X e S

Ecco questa tempistica come misurata dal giornalista di The Verge Tom Warren:
/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/23897455/xboxboot.gif)
Questo tempo è comunque solo parte del processo di boot completo, che va dalla pressione del pulsante d'accensione al caricamento della Home; le altre parti del boot non sono state ottimizzate, quindi il tempo totale è sceso da circa 20 a 15 secondi, un miglioramento di circa il 25%.
Microsoft non aveva annunciato questa modifica, ma dopo che i giocatori si sono accorti di questa novità, è stato confermato che il team ha lavorato a questa ottimizzazione, riducendo anche la durata dell'animazione iniziale.
Il miglioramento, peraltro, non è limitato solo alle già velocissime console di nuova generazione: anche lae console della famiglia Xbox One hanno ricevuto un miglioramento nei tempi d'accensione, anche se per ora non è stato misurato.
Presto, probabilmente con l'aggiornamento di agosto della console, tutti i giocatori riceveranno questo miglioramento: un incentivo in più per tenere la console in modalità risparmio energia, visto che ora si aggiornerà più velocemente e rimarrà comunque aggiornata.
Altro su MondoXbox e sul web
Offerte in evidenza
-
€ 40.98 invece di 44.99
Commenti