MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Xbox annuncia l'integrazione della chat vocale di Discord, in arrivo per i membri Insider

Ecco una graditissima ed inattesa notizia: Microsoft ha annunciato l'arrivo dell'integrazione della chat vocale di Discord all'interno di Xbox, utilizzabile in maniera semplice e veloce dal Pannello così come avviene già per i Gruppi Xbox. In questo modo potremo chiacchierare con i nostri amici su PC, ad esempio mentre giochiamo con loro su titoli cross-play.

Questa nuova feature ci permetterà di collegarci ad un chiamata vocale Discord con la possibilità di mutare o modificare il volume dei singoli partecipanti, ed anche di passare velocemente e facilmente dalla chat Discord a quella di gioco Xbox. Per attivarla basterà connettere il nostro account Xbox e quello Discord: in questo articolo, purtroppo disponibile per ora solo in inglese, sono spiegati tutti i passi necessari.

Come sempre accade per le nuove funzionalità sarà prima testata dai membri del programma Xbox Insider: l'aggiornamento è stato distribuito oggi stesso ad una selezione di questi utenti, ma arriverà presto per tutti, immaginiamo con l'aggiornamento di agosto. Vi informeremo quando l'update sarà disponibile per tutti.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo