MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



skate.

LIVE NOW!

EA: il nuovo Skate si chiamerà skate. e sarà free-to-play

EA ha annunciato oggi il nome ufficiale del nuovo titolo della serie Skate in sviluppo presso Full Circle: si chiamerà "skate.", con s minuscola e punto finale, ma la vera sorpresa arriva dall'annuncio che si tratterà di un gioco free-to-play e sarà gestito come un titolo live service, in continua evoluzione e con il rilascio di contenuti e modifiche nel corso degli anni.

Gli sviluppatori spiegano che questo aspetto di gioco si sono ispirati ad Apex Legends, anch'esso di EA, soprattutto per quanto riguarda le transazioni che, come nel titolo Respawn, saranno principalmente di natura cosmetica.

I ragazzi di Full Circle non hanno comunque voluto sbilanciarsi su una data d'uscita: lo sviluppo è ancora lungo, e ne sapremo di più in futuro.

MX Video - skate.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo