LIVE NOW!
Obsidian rivela Pentiment, un'avventura narrativa in un libro illustrato medievale

Il gioco è in arrivo a novembre, ovviamente anche nel Game Pass. Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio.
In Pentiment impersonate Andreas Maler, un artista viaggiatore che lavora nello scriptorium dell'Abbazia di Kiersau in un periodo di grandi disordini sociali. Mentre termina il suo capolavoro, Andreas rimane inavvertitamente coinvolto in una serie di omicidi che si svolgono nell'arco di 25 anni. Contadini, ladri, artigiani, monaci, suore, nobili e persino santi devono essere indagati e interrogati per scoprire la verità.
Spetterà ai giocatori decidere le scelte di Andreas, dal suo percorso di studi, al suo stile di vita, al modo in cui indaga sugli omicidi. Un giorno potrebbe essere impegnato a dissotterrare un monaco morto nel cimitero dell'abbazia, mentre quello successivo potrebbe essere dedicato a origliare i pettegolezzi dei contadini presso la filanda delle signore. Ogni decisione presa e accusa mossa comporta conseguenze che si ripercuoteranno sull'affiatata comunità alpina per le generazioni a venire.
Commenti