MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Pentiment

LIVE NOW!

Obsidian rivela Pentiment, un'avventura narrativa in un libro illustrato medievale

Allo Showcase Xbox Obsidian ha rivelato il rumoreggiato Pentiment, descritto come un'avventura narrativa e rappresentato graficamente come le illustrazioni degli antichi libri medievali. Si tratta del nuovo progetto di Josh Sawyer ed un piccolo team di veterani Obsidian, qualcosa che riuscirà sicuramente a far parlare di sé.

Il gioco è in arrivo a novembre, ovviamente anche nel Game Pass. Eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali ed il trailer d'annuncio.


In Pentiment impersonate Andreas Maler, un artista viaggiatore che lavora nello scriptorium dell'Abbazia di Kiersau in un periodo di grandi disordini sociali. Mentre termina il suo capolavoro, Andreas rimane inavvertitamente coinvolto in una serie di omicidi che si svolgono nell'arco di 25 anni. Contadini, ladri, artigiani, monaci, suore, nobili e persino santi devono essere indagati e interrogati per scoprire la verità.

Spetterà ai giocatori decidere le scelte di Andreas, dal suo percorso di studi, al suo stile di vita, al modo in cui indaga sugli omicidi. Un giorno potrebbe essere impegnato a dissotterrare un monaco morto nel cimitero dell'abbazia, mentre quello successivo potrebbe essere dedicato a origliare i pettegolezzi dei contadini presso la filanda delle signore. Ogni decisione presa e accusa mossa comporta conseguenze che si ripercuoteranno sull'affiatata comunità alpina per le generazioni a venire.

MX Video - Pentiment
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo