MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft prevede di lanciare almeno 5 nuove esclusive Xbox nei prossimi 12 mesi

Microsoft continua a delineare i suoi piani futuri in vista dello Showcase di domenica; dopo gli annunci sui servizi, arriva ora il capo dei Microsoft Studios Matt Booty a spiegare che l'intenzione dell'azienda è quella di lanciare nei prossimi 12 mesi (ossia nell'anno fiscale 2023, che va da luglio 2022 a giugno 2023) almeno lo stesso numero di esclusive Xbox lanciate nell'anno fiscale che si conclude questo mese.

Nel FY 2022 sono infatti stati rilasciati Age of Empires IV, Flight Simulator, Psychonauts 2, Halo Infinite e Forza Horizon 5: Microsoft conta di pubblicare altrettante, se non di più, esclusive Xbox da qui a giugno 2023.

Ovviamente già sappiamo che arriveranno Starfield (voci insistenti parlano di un inizio 2023, probabilmente febbraio o marzo) e Redfall, e dovremo ora attendere l'evento di domenica per sapere cos'altro bolla in pentola. Non vediamo l'ora di scoprirlo!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo