MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



F1 Manager 2022

LIVE NOW!

F1 Manager 2022 arriva il 30 agosto, trailer del gameplay

Se il vostro sogno come appassionati di F1 è più quello di gestire un intero team come Team Principal, piuttosto che vestire i panni del pilota, starete probabilmente aspettando con ansia il nuovo manageriale F1 Manager 2022. Frontier Developments ha annunciato oggi che il gioco arriverà sulle nostre console il 30 agosto, rilasciando al contempo un trailer che ce ne mostra il gameplay.

Eccovi di seguito le informazioni ufficiali sul gioco, seguite dal nuovo trailer ed un set d'immagini.


F1 Manager 2022 offre agli appassionati un'esperienza di F1® senza precedenti, catturando in modo dettagliato il mondo della F1® e l'eccitazione ad alta tensione della gestione di una squadra. Dal paddock al podio, i giocatori dovranno gestire le decisioni dentro e fuori la pista per garantire il loro successo, facendo quadrare i conti e soddisfacendo sia il consiglio di amministrazione che gli importantissimi sponsor della squadra. Il quartier generale della squadra è il cuore pulsante di ogni costruttore e in F1 Manager 2022 non è diverso. Gli aspiranti Team Principal controlleranno ogni aspetto della loro squadra dal loro modernissimo quartier generale. Dallo scouting e dall'investimento nel miglior personale, come gli ingegneri di gara e il responsabile dell'aerodinamica, allo sviluppo e alla valutazione di nuovi componenti per le auto, i giocatori dovranno tenere il polso della situazione per assicurarsi di essere all'avanguardia, sia ora che nelle stagioni future.

Con una rosa completa di piloti di fama mondiale provenienti da F1®, F2™ e F3™ tra cui scegliere, tra una stagione e l'altra i giocatori avranno la possibilità di arruolare nuovi piloti e assemblare la loro squadra dei sogni da un autentico pool di star attuali e future. Ogni pilota della F1® 2022 è stato riprodotto in modo realistico e catturato digitalmente per rispecchiare fedelmente il suo stile di guida in pista. L'abilità, il temperamento e l'atletismo di un pilota sono essenziali per qualsiasi squadra. Questi attributi sono riflessi dalle valutazioni delle prestazioni chiave, che forniscono ai giocatori informazioni vitali su come gestire efficacemente i propri piloti durante una gara. Proprio come nel mondo reale delle corse, con il tempo i piloti si ritirano da questo sport, quindi è fondamentale che i giocatori pensino al futuro per assicurarsi di avere un flusso costante di nuovi talenti da sviluppare, se vogliono assicurarsi un'eredità motoristica a lungo termine.

Prima di ogni weekend di gara, i Team Principal sceglieranno la loro allocazione di pneumatici e pezzi di ricambio, oltre a obiettivi opzionali da parte degli sponsor per rafforzare la loro posizione finanziaria. Durante le sessioni di prova, i piloti prenderanno confidenza con il tracciato e con l'auto, ricevendo un feedback che guiderà l'assetto dell'auto prima dell'importantissima sessione di qualifiche, in cui spetterà al giocatore decidere quando mandare in pista la propria auto e massimizzare la posizione in griglia.

Le gare sono mostrate con un'impressionante grafica in stile broadcast, con una varietà di angolazioni delle telecamere a bordo e a bordo pista che danno vita all'azione su tutti i ventidue circuiti del Grand Prix™. I fan più attenti noteranno anche i toni familiari di David Croft, commentatore principale della F1® presso Sky Sports, e del collega ed ex pilota di Formula 1®, Karun Chandhok, che prestano entrambi le loro voci iconiche al gioco. Dallo spegnimento dei semafori alla bandiera a scacchi, i giocatori possono scegliere di controllare ogni decisione in pista, dalla strategia dei box ai comandi dei piloti in gara. I giocatori possono scegliere di controllare ogni decisione in pista, dalla strategia ai box ai comandi dei piloti in gara, impartendo ai loro piloti autentici comandi radio di squadra e utilizzando i dati in tempo reale per reagire agli eventi dinamici della gara, come il cambiamento delle condizioni atmosferiche, le safety car e le bandiere rosse, prendendo decisioni cruciali che possono portarli sul gradino più alto o lasciarli in fondo al gruppo.

MX Video - F1 Manager 2022
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo