MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Assassin's Creed: Origins
copertina

LIVE NOW!

Assassin's Creed: Origins arriva nel Game Pass a giugno, For Honor riceverà un upgrade

Microsoft ha rivelato, tramite l'app Xbox Game Pass, alcune novità Ubisoft in arrivo nel servizio in abbonamento. La prima, prevista per l'1 giugno, è l'upgrade di For Honor - già presente nel Pass - alla Marching Fire Edition, che sarà così giocabile gratuitamente all'interno del servizio.

La Marching Fire Edition del gioco aggiunge l'espansione Marching Fire, che aggiunge la fazione Wu Lin con 4 nuovi eroi, una Modalità Arcade e la nuova modalità PvP 4v4 Assalto, dove dovremo attaccare o difendere un castello.

Ma la notizia più interessante è probabilmente l'arrivo di Assassin's Creed: Origins nel Pass a partire dal 7 giugno, permettendo così a chi non l'aveva provato di giocare a questo eccellente episodio della serie. Il gioco arriverà nel Pass giusto in tempo per l'uscita dell'upgrade Xbox Series X|S con il supporto ai 60 fps, così da permetterci di godercelo al meglio sulle nuove console.

MX Video - Assassin's Creed: Origins
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo