MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gotham Knights
copertina

LIVE NOW!

Gotham Knights abbandona le versioni old-gen, nuovo gameplay con Nightwing e Cappuccio Rosso

Warner Bros. ci aggiorna oggi sullo stato dello sviluppo di Gotham Knights, il nuovo action game di WB Montreal ambientato nel mondo si Batman, confermandone l'uscita per il 25 ottobre ma annunciando che il gioco non uscirà più sulle console old-gen ma solo su quelle di nuova generazione: questo consentirà agli sviluppatori di produrre la miglior esperienza possibile per i giocatori.

Oltre a questo, l'editore ha diffuso un nuovo video del gameplay nel quale il director Geoff Ellenor ci mostra per la prima volta i combattimenti di Nightwing e Cappuccio Rosso mentre riportano la giustizia ai criminali di Gotham City e indagano sulla misteriosa Corte dei Gufi. Questa analisi del gameplay mette in evidenza lo stile di combattimento e le abilità trasversali di ciascun personaggio, dal combattimento acrobatico e le ali da aliante di Nightwing alle abilità a due armi e all'impressionante capacità di salto di Cappuccio Rosso. Eccovelo di seguito, unitamentre ad un set di nuove immagini; buona visione!

MX Video - Gotham Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo