MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

L'Xbox & Bethesda Showcase durerà circa 90 minuti

Dopo l'annuncio dell'Xbox & Bethesda Games Showcase atteso per il 12 giugno, i fan si sono chiesti quanto durerà e cosa ci sarà mostrato: oggi abbiamo una risposta alla prima domanda. L'opzione "aggiungi al calendario" presente sul sito dell'evento blocca uno slot temporale di 90 minuti, e lo stesso Aaron Greenberg di Xbox ha ha confermato in un Tweet che quella sarà la durata approssimativa dello Showcase.

Queste le sue parole: "Non abbiamo ancora una durata finale., ma sì, di solito ci avviciniamo ai 90 minuti. Vi terrò aggiornati man mano che ci avviciniamo!"

Prepariamoci quindi ad un'ora e mezza di show! Riguardo a cosa vedremo, inoltre, tante sono le voci che si stanno susseguendo in questi giorni: la presenza di Starfield è ovviamente certa al 100%, ma ci sono alte possibilità di vedere anche Avowed di Obsidian, Senua's Saga: Hellblade II di Ninja Theory, Redfall di Arkane Studios, Forza Motorsport di Turn 10, Perfect Dark di The Initiative, Contraband di Avalanche. State of Decay 3 di Undead Labs e The Outer Worlds 2 sempre di Obsidian, il nuovo progetto di Zenimax Online e magari anche qualcosa del Fable di Playground Games. Ci piacerebbe anche vedere qualcosa di Everwild (Rare), Indiana Jones (MachineGames), Project Mara (Ninja Theory) ed i nuovi progetti di The Coalition, inXile e Compulsion Games, qualsiasi essi siano, ma non è chiaro il loro stato attuale. Speriamo inoltre in tante sorprese ed annunci!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo