MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia la conferenza Xbox & Bethesda per il 12 giugno

Finalmente ci siamo, il momento in cui potremo vedere e sapere di più sui prossimi titoli in sviluppo presso gli studi Microsoft è stato annunciato dalla casa di Redmond: domenica 12 giugno alle 19:00 (ora italiana) avrà luogo il nuovo Xbox & Bethesda Games Showcase, durante il quale verranno mostrati "fantastici titoli da Xbox Game Studios, Bethesda ed i partner di tutto il mondo".

Segnate quindi la data sui calendari: ne vedremo sicuramente delle belle, a partire da Starfield (come il logo stesso dell'evento, in alto, ci suggerisce) e passando per molte delle produzioni degli studi Xbox. L'evento sarà trasmesso sui canali Twitch, YouTube, Twitter e Facebook di Xbox, ed ovviamente noi di MondoXbox non mancheremo di tenervi compagnia sia con i nostri host su Twitch che con le nostre notizie, quindi restate sintonizzati per conoscere i nostri piani in merito!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo