MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Disney Dreamlight Valley

LIVE NOW!

I mondi e personaggi Disney collidono nel simulativo F2P Disney Dreamlight Valley

Lo sviluppatore francese Gameloft ha annunciato lo sviluppo del titolo simulativo free-to-play per famiglie e bambini Disney Dreamlight Valley, in arrivo gratuitamente nel 2023 ma giocabile già da questa estate in early access con l'acquisto di un pacchetto Founders Pack o incluso in Xbox Game Pass.

In Disney Dreamlight Valley i giocatori si imbarcheranno in un'incantevole missione per ripristinare un villaggio un tempo idilliaco, ora desolato e pieno di rovi dopo un misterioso evento chiamato La Dimenticanza. Dovremo scoprire i misteriosi segreti che ci hanno portati in questo nuovo mondo, esplorando diversi regni ispirati ai classici mondi Disney e Pixar, mentre aiutiamo gli abitanti della città a recuperare i loro ricordi perduti. I giocatori incontreranno e costruiranno amicizie con personaggi amatissimi provenienti dai mondi di Topolino, Il Re Leone, La Sirenetta, Moana, Toy Story, Wall-E e altri ancora, immergendosi in una moltitudine di archi narrativi unici e personalizzati e godendosi attività con alcuni dei personaggi più memorabili dei mondi Disney, come cucinare un delizioso piatto a tema Disney insieme a Remy di Ratatouille all'interno del ristorante del villaggio, pescare con Pippo o coltivare le verdure del giardino di Wall-E.  

I giocatori saranno in grado di progettare i villaggi Disney e Pixar dei loro sogni attraverso molteplici biomi unici, che vanno dalle montagne innevate di Frosted Heights al Peaceful Meadow e oltre - con una ricchezza di opzioni di personalizzazione per i loro avatar, case e villaggi. Il gioco sarà caratterizzato da una lista in continua evoluzione di abiti da ballo ispirati alla principessa Disney, abiti da strada decorati da Topolino, cucine antiche ispirate a Frozen e altro ancora.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Disney Dreamlight Valley
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo