MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

LIVE NOW!

Certain Affinity cerca sviluppatori con esperienza Xbox, rafforza i rumor sull'esclusiva

Lo scorso gennaio vi avevamo parlato di Project Suerte, un rumoreggiato titolo in stile Monster Hunter sviluppato esclusivamente per Xbox dallo studio Certain Affinity. Ora emergono nuove informazioni che rafforzano tale rumor: lo studio ha infatti pubblicato un annuncio di lavoro per un Senior Graphics Engineer con esperienza specifica su piattaforma Xbox per un nuovo titolo in sviluppo.

Dopo che la notizia è stata diffusa, lo studio ha modificato l'inserzione rimuovendo il riferimento ad Xbox e includendo solo esperienza con motori di gioco come Unreal e Unity, ma ovviamente tanto è bastato per riaccendere la fiamma del rumor.

Sembrerebbe quindi che lo studio texano stia realmente lavorando ad un'esclusiva Xbox: non ci resta che attenderne l'annuncio, o la smentita!

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo