MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox Series X | S
copertina

Rumor: Microsoft al lavoro su un Monster Hunter-like con Certain Affinity

Una delle divisioni più interessanti degli Xbox Game Studios è XGS Publishing, il braccio degli studios che si occupa di produrre e pubblicare titoli First Party prodotti in collaborazione con studi esterni. Questo agguerrito team ha dato vita a collaborazioni importanti come As Dusk Falls di Interior Night, Contraband di Avalanche ed il rumoreggiato Project Dragon di IO Interactive. E, secondo recenti rumor, non è finita qui.

Infatti due fonti separate, i giornalisti Jeff Grubb e Jez Corden, hanno ricevuto l'informazione che XGS Publishing sarebbe al lavoro su un titolo "in stile Monster Hunter" realizzato da Certain Affinity, lo studio texano che ha collaborato allo sviluppo di Halo e Call of Duty.

Secondo le informazioni emerse il nuovo titolo, nome in codice Project Suerte, sarebbe quindi incentrato sulle battaglie con enormi mostri, ed avrebbe anche una componente multigiocatore. Lo sviluppo sarebbe iniziato nell'estate 2020 ed il rilascio sarebbe previsto nel 2024, con un annuncio ufficiale atteso nel 2023.

Sarà vero? Per scoprirlo dovremo attendere ancora un anno, a quanto pare.

MX Video - Xbox Series X | S
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo