MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Kingdom Hearts IV

LIVE NOW!

Square Enix annuncia Kingdom Hearts IV, inizia una nuova storyline per Sora

In occasione del ventesimo anniversario della serie, Square Enix ha annuncato oggi lo sviluppo di Kingdom Hearts IV, nuovo episodio della serie action-RPG nel quale vediamo il ritorno di Sora e dei personaggi Disney in una nuova storyline intitolata "Lost Master Arc".

L'annuncio è accompagnato da un primo trailer del gioco in cui Sora affronta una boss battle contro un nemico gigante, all'interno del Quadratum, una enorme città aperta ambientata in un mondo spettacolare e realistico, diverso da qualsiasi cosa mai sia stata prima nella serie giapponese.

Per ora non si hanno altre informazioni sul gioco, né sappiamo se sia prodotto solo per le nuove console o anche per quelle di vecchia generazione: attendiamo notizie al proposito, nel frattempo vi lasciamo al trailer ed un set d'immagini del gioco.

MX Video - Kingdom Hearts IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo