MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Ghostbusters: Spirits Unleashed

LIVE NOW!

I Ghostbusters ritornano in un titolo multiplayer asimmetrico 4 vs 1

Lo studio indipendente IllFonic ha annunciato oggi Ghostbusters: Spirits Unleashed, titolo multiplayer in prima persona dedicato al popolare franchise cinematografico nel quale, con una dinamica di gioco asimmetrica, quattro giocatori impersoneranno i Ghostbusters mentre un quinto sarà il Fantasma, con il compito di spaventare i cittadini impossessandosi degli oggetti o scatenando i suoi mini ghouls.

Il gioco è in arrivo entro fine anno: eccovi di seguito le prime informazioni ufficiali, il trailer d'annuncio ed un set di screenshot.


Prendi lo zaino Protonico e la trappola per Fantasmi, e tieni sotto controllo il PKE Meter e diventa un Ghostbuster insieme a quattro amici per inseguire dei terribili fantasmi che terrorizzano i luoghi pubblici. Lavora di squadra per trovare il Fantasma, colpiscilo con il blaster protonico e al momento giusto lancia la trappola! Riporta la calma tra i cittadini e blocca il Fantasma prima che infesti tutta la zona.

Oppure puoi giocare come Fantasma, spaventando i cittadini in varie location. Non avrai paura dei Ghostbuster, grazie all’abilità di volare e teltrasportarti attraverso le fenditure. Impossessati degli oggetti che trovi in ogni stanza per sfuggire ai Ghostbusters e spaventare i passanti. E se questo non funzionerà, riempire di slime e invocare mini ghouls sicuramente lo farà. Infesta tutte le location a disposizione impersonado uno dei tanti Fantasmi, ognuno con le sue abilità.

Preparati per ogni missione nella mitica Firehouse, personalizzando il tuo Ghostbuster o Fantasma, aggiorando l’equipaggiamento o le abilità, e allenandoti a sparare con con il blaster protonico e i suoi aggiornamenti. Parla con Winston Zeddemore, con la voce di Ernie Hudson, e scegli le missioni da svolgere. Incontra alcuni vecchi amici come il mitico Ray Stantz (Dan Aykroyd), pronto a dispensare consigli speciali nella Libreria Occulta di Ray.

Chi chiamerai quando vorrai catturare qualche fantasma? Grazie alla modalità multiplayer cross-platform, chiunque abbia un PC, PlayStation 4 e 5, e/o Xbox Series X|S o One può fare squadra e giocare insieme. I personaggi AI companions possono aiutare a completare le squadre, oppure interpretare i Ghostbusters o un Fantasma per giocare offline.

MX Video - Ghostbusters: Spirits Unleashed
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo