MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The Witcher Next

LIVE NOW!

CD Projekt RED annuncia un nuovo titolo di The Witcher, sviluppato su UE5

CD Projekt RED ha annunciato oggi lo sviluppo del prossimo capitolo della serie dei videogiochi di The Witcher, in sviluppo sul motore Unreal Engine 5. Il nuovo titolo, del quale per ora non si sa nient'altro, darà il via ad una nuova saga per il franchise, il che fa pensare ad una nuova trilogia anche se per ora non c'è conferma di ciò.

Lo studio polacco non ha per ora fornito dettagli sul titolo, sulle tempistiche di sviluppo o sui personaggi coinvolti: sarà un sequel, un prequel o qualcosa di completamente slegato dalle avventure di Geralt? Per saperlo dovremo attendere ulteriori informazioni, che per ora non sappiamo quando arriveranno. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo